Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, 

Il climatizzatore in oggetto, posto la foto della targhetta, non ho mai capito se funziona anche da pompa di calore oppure no

Spiego:  ho provato, in inverno, ad attivare la funzione Heat e l'unità interna si accende (ma non va il  ventilatore) poi dopo poco si sente il gas freon circolare all'interno dell'unità però anche dopo vari minuti non succede niente se non questo continuo gorgogliare di gas. Ho poi sempre lasciato perdere però volevo capire se potrebbe essere che funziona anche da pompa di calore (ed eventualmente c'è qualche anomalia) oppure no 

Grazie 

20260628_104644.jpg

Alessio Menditto
Inserita:

Io aspetterei che calino un pò le temperature per fare la prova se funziona in riscaldamento.

Inserita:
16 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto:

Io aspetterei che calino un pò le temperature per fare la prova se funziona in riscaldamento.

Hai letto tutta la descrizione? 

Ho scritto che 

La prova l'avevo fatta in pieno inverno (temperature tra - 2/+5)

Inserita:

si, fa anche riscaldamento

funziona correttamente; ne dubito

 

PS ne metti uno nuovo e siamo tutti più felici

Alessio Menditto
Inserita:
14 minuti fa, DarioRFI ha scritto:

La prova l'avevo fatta in pieno inverno (temperature tra - 2/+5)

Avevo letto bene ma evidentemente il mio cervello ha rimosso la frase, visto che hai postato adesso che fa un caldo bestiale.

Sarebbe utile fare una verifica con i manometri per capire cosa succede.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...