Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno qualcuno ha i codici di configurazione di questa macchina?

lo scorso anno si era spenta l'unita esterna dopo aver dato per giorni problema di comunicazione.

scollegata e ricollegata all'impianto elettrico dipo l'inverno scorso, l'errore è sparito l'unitá interna funziona bene ma la ventola esterna non si accende...

Ho provato questa mattina con dei codici trovari online per questa macchina ma ha perso anche alcune funzionalitá del telecomando che prima andavano bene oltre che il duono di avcensione e pressione dei varu tasti. telecomando piccolo. allego foto.

Non so se é soloun problema di confing persa o ce altro..

Se qualcuno riuscirà ad aiutarmi glienesono grato.

Gia sentito numero verde Samsug, loro mi dicevano non hanno codici, girato numero di un installatore con assistenza Samsung i quali mi hanno risposto: " i codici assolutamente no non li daremo mai". se hai bisogno di ricambi ok.

chiamato altro centro samsung, mi hanno detto boh non sappiamo quale sia il problema, l'uscita del tecnico costa 150€ e poi sarà lui a valutare se la macchina è riparabile o da buttare....

Che dire... onestá oggi sempre meno...

1000032328-2.jpg

1000032366.jpg

giorgio17
Inserita:

Non si tratta di onestà,I codici che hanno i tecnici adibiti all'assistenza non si danno a nessuno.

Dici che la macchina esterna non funziona:senza gas? scheda elettronica?compressore ko?qualche sensore? non è che con i codici risolvi.Devi chiamare un tecnico autorizzato a fare certi lavori.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...