tino6604 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) buonasera, ho un problema con un piano induzione IKEA da una piastra Sempre funzionato senza problemi, ora non sente più la pentola. Siccome non amo buttare ma provo a riparare, può essere il sensore di temperatura o l'interruttore a induzione? Credo che il pezzo da sostituire sia questo che si trova al centro delle spire di rame della piastra: ma dove lo trovo? o dove posso trovare i pezzi per poterli poi saldare? Grazie 1000000000000 Modificato: 58 minuti fa da tino6604
ALLUMY Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 4 minuti fa, tino6604 ha scritto: non sente più la pentola. Non credo che sia un sensore di temperatura a rilevare le pentole, ma la spirale stessa. Secondo me è la spirale (e tutto ciò che la alimenta) che non genera più il campo magnetico.
Leone2285 Inserita: 54 minuti fa Segnala Inserita: 54 minuti fa Se non sbaglio quello che hai in mano è una sonda ntc e un termofusibile che potresti comunque provare per escluderlo.
Leone2285 Inserita: 31 minuti fa Segnala Inserita: 31 minuti fa Però come Allumy temo un guasto diverso.
tino6604 Inserita: 24 minuti fa Autore Segnala Inserita: 24 minuti fa grazie 10000000000 alla community se non è quello cerco in giro se si trova la spirale ...che poi mi costa meno prenderlo nuovo ma mi da fastidio buttare e non aggiustare grazie
Messaggi consigliati