Tabs78 Inserito: 22 ore fa Segnala Inserito: 22 ore fa Ciao, sono entrato in questa, i vecchi proprietari non mi danno notizia utili. C'è un solo splitter in soggiorno,un tubo scarica acqua da un tubo che arriva in cucina. Ho provato ad accenderlo e la tanica si riempie ma purtroppo gocciola anche lo splitter. Mi consigliate come muovermi se posso fare da solo? Ho solo accesso al tubo e splitter
DavideDaSerra Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa Verifica che la cassetta su cui è montato lo split sia integra e non fessurata, che lo scarico dalla vaschetta sia libero: non sia piena di schifezza (formiche, sporcizia) e che non sia montata troppo storta
Tabs78 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa 5 ore fa, DavideDaSerra ha scritto: Verifica che la cassetta su cui è montato lo split sia integra e non fessurata, che lo scarico dalla vaschetta sia libero: non sia piena di schifezza (formiche, sporcizia) e che non sia montata troppo storta Scusami ma il tubo di scarico potrebbe essere parzialmente intasato, se con una sonda da elettricista provo a vedere faccio danni?
DavideDaSerra Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 11 hours ago, Tabs78 said: Scusami ma il tubo di scarico potrebbe essere parzialmente intasato, se con una sonda da elettricista provo a vedere faccio danni? Certo, con una sonda puoi verificare che sia libero... ma se dici che il canestro si riempie non dovrebbe essere otturato. Sicuramente se c'è qualcosa che blocca parzialmente puoi provare a smuoverlo
Messaggi consigliati