rbacchi Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Ciao gente, ho una vecchia lavatrice Kennex che ha smesso di funzionare. Predisponendo il programma risciacquo si accende la spia play, premendo il pulsante play si accende la relativa spia, passano circa 30" senza segni di vita (penso che sia normale) poi si sente scattare un rele' e dopo circa due secondi il rele' si rilascia e la spia del pulsante play inizia a lampeggiare: fine della giostra! Mi chiedo quale sia la prima operazione che tenta dopo l'attesa iniziale. Se la causa fosse banale proverei ad intervenire, altrimenti la smaltirei visto il basso valore. Grazie! rb
causicurti Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa l' oblò chiude ? se lo fa controlla le spazzole motore.
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) L’oblò si blocca in chiusura ? se si blocca , controlla le spazzole del motore . se non si blocca devi fare un controllo alla elettro serratura , se viene alimentata , E Magari se Viene alimentata e non chiude , la sostituisci. Modificato: 2 ore fa da Stefano Dalmo
piergius Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 1 ora fa, rbacchi ha scritto: Predisponendo il programma risciacquo si accende la spia play Ogni Ciclo comincia con lo Scarico iniziale . . Prima di dare l' Avvio inserisci manualmente 4÷5 litri d' acqua ; Dopodiché, dando il Via, viene scaricata , l' acqua appena immessa ? Fai sapere ! - Buona notte ! !
Messaggi consigliati