OLX73 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buon giorno siccome è il secondo UPS APC che dopo la sostituzione delle batterie va in blocco, il primo pensavo si fosse guastato e l'ho buttato, ma questa volta un dubbio mi è venuto, ups funzionante allarme per cambio batterie, prendo le batterie nuove, ovviamente stesso voltaggio e amperaggio, lascio l'ups staccato dalla rete e senza batterei per 2 gg tempo di prenderle e riuscire a montarle, chiudo il tutto e nessuna risposta morto. Servizio clienti mi manda una procedura di sblocco che non funziona e seconda soluzione comprane un'altro.... Qualcuno è incappato in situazioni simili? sul web ho visto che non sono l'unico ad avere avuto con gli UPS APC questo problema, un ragazzo come workaround ha rimesso le batterie originali facendolo ripartire e poi sostituendole immediatamente con quelle nuove è ripartito.... ma io non le ho più le ho lasciate dove ho comprato quelle nuove. avete qualche consiglio? Grazie Diego.
Marco Fornaciari Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Prova a caricare la batteria a parte e poi collegala all'UPS: forse funziona.
Messaggi consigliati