galone Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno a tutti, ho acquistati Rig intercom e vorrei collegarlo a questo videocitofono URMET 1204-006. Vi allego delle foto. Inizialmente volevo montarlo su uno dei citofoni che sono localizzati su 3 locali sono urmet cs 1130-007c il montaggio su uno di questi non è andato a buon fine perche come da foto che vi allego sono modificati con 3 diodi connessi tra i vari punti della morsettiera. Per farla breve ho eseguito i collegamenti in questo modo C4 SU MORSETTO 1, C6 SU MORSETTO CA, C3 SU MORSETTO 2, C2 SU MORSETTO 6, C1 SU MORSETTO 10, C5 SU MORSETTO 9. Funziona tutto tranne la la fonia tra pulsantiera e telefono. si attiva se alzo la cornetta del citofono. Visto ciò ho pensato di eseguire il collegamento sul videocitofono, ho chiamato assistenza ma non trovano il mio videocitofono. Potete aiutarmi in questo collegamento e se conviene collegarlo al citofono o al videocitofono. Dimenticavo il circuito del citofono apre un cancello ingresso mentre un tasto supplementare apre un 2 cancello. A me interessa aprire il cancello d'ingresso quello gestito dal circuito del citofono. Grazie e spero di essere stato chiaro
Messaggi consigliati