apod Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa buongiorno a tutti ho dovuto smontare la scheda della mia lavastoviglie electrolux tt400 perchè non scaldava più l'acqua e il tecnico mi ha detto che andava buttata ma io l'ho portato da uno che sistema le schede elettroniche, il problema che quando l'ho smontata o i due connettori erano già staccati o si sono staccati in fase di smontaggio e non so come ricollegarli. il connettore con due fili rossi va sicuramente nello scomparto 1G perchè negli altri non sembra entrare ora il dubbio rimane sul connettore con due fili blu va in 1F (che è tre il nero e il rosso) o in 1H ? qualcuno che mi può rispondere. Se servono altre foto chiedete Grazie
michpao Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Collegalo a fianco a quello che ha già inserito e ti devono restare, uno spazio vuoto prima e uno dopo, quei due connettori. Comunque dovrebbero esserci delle tacche che non lo fanno inserire negli altri slot (se non é stato danneggiato)! Modificato: 1 ora fa da michpao
Messaggi consigliati