r3tr0g4m3r Inserito: 20 ore fa Segnala Inserito: 20 ore fa Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. ho un televisore Sanyo che mi è stato regalato, modello CE21AT2-C. L'ho testato collegando una PS2 e un Dreamcast e devo dire che l'immagine è eccellente. Da varie ricerche che ho fatto, dovrebbe avere un tubo catodico Philips, tuttavia ho notato che la larghezza verticale e la centratura verticale dell'immagine dovrebbero essere leggermente regolare, il parametro di riferimento dovrebbe essere "Vertical Size" o qualcosa di simile, dalle informazioni che sono riuscito a trovare on line dove dicono di premere il testo menu sul pannello frontale e il tasto 1 o 2 sul telecomando oppure menu più il tasto vol- non succede nulla. Qualcuno possiede questo modello o uno simile, o sa come accedere al servizio sui televisori Sanyo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa prova una di queste procedure ,ovviamente la traduzione è a tuo carico 🤣
r3tr0g4m3r Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Ciao Riccardo grazie per il supporto. Purtroppo nessuna delle procedure da te suggerite ha funzionato 😔
mistertv Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Telaio EC7 Sanyo Metodo 1 (Frontale + Telecomando): Accendere il televisore. Tenere premuto il tasto MENU sul pannello frontale del televisore. Contemporaneamente, premere il tasto 1 (o il tasto 2) sul telecomando. Metodo 2 (Tasto Volume Giù): Spegnere il televisore staccando la spina o tramite l'interruttore di rete principale. Tenere premuto il tasto VOL - (Volume Giù) sul pannello frontale del TV. Riaccendere il TV mantenendo premuto il tasto finché non compare a schermo il menu di servizio. Metodo 3: Tenere premuto il tasto VOL - sul pannello frontale del TV, quindi premere il tasto del televideo sul telecomando. Tenere premuto il tasto MENU sul pannello frontale del televisore. Contemporaneamente, premere il tasto 1 (o il tasto 2) sul telecomando. Navigazione e Salvataggio Selezione voci: Usare i tasti Canale Su / Canale Giù (\(\text{CH}\uparrow / \text{CH}\downarrow\)) oppure i tasti cursore del telecomando. Modifica valori: Usare i tasti Volume Su / Volume Giù (VOL+ / VOL-). Uscita e memorizzazione: Premere il tasto MENU sul telecomando per uscire e memorizzare automaticamente le modifiche apportate.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora