6RedDevil Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno a tutti gli utenti del forum, ho un problema con il mio frigorifero Samsung RT77VBSE, S/N L56243BC600039F, Rev. 01. Si è frantumato l'involucro di vetro della resistenza di sbrinamento e, di conseguenza, quando il frigorifero entra nella fase di sbrinamento, va in corto circuito facendo intervenire il salvavita dell'abitazione. Facendo una ricerca ho trovato due possibili ricambi per la resistenza di sbrinamento: DA47-00267J – 180 W, 230 V AC DA47-00267M – 220 W, 230 V AC La mia domanda è: quale delle due è quella corretta per il mio modello di frigorifero? Se qualcuno ha già affrontato questo problema o può verificare il ricambio corretto, gliene sarei molto grato. Grazie in anticipo. Giuseppe
michpao Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Il ricambio originale per questo modello é DA47-00267M
6RedDevil Inserita: 50 minuti fa Autore Segnala Inserita: 50 minuti fa 45 minuti fa, michpao ha scritto: Il ricambio originale per questo modello é DA47-00267M Grazie di cuore
Messaggi consigliati