Joesatriani Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno a tutti ho una domanda abbastanza urgente perche' devo decidere velocemente ma ovviamente non pretendo niente ci mancherebbe. Io devo contabilizzare l'acqua di un appartamento, il problema e' che chiudendo le chiavi del bagno si chiude solo l'acqua dei due bagni quindi rimarrebbe non contabilizzato il lavandino della cucina e la caldaia. La soluzione sarebbe metterne uno nel bagno (pero' mi diceva che qui ci sarebbero da rompere 4 mattonelle) e metterne uno nella cucina nel sottolavello e da li andare pure alla caldaia. L'altra soluzione sarebbe metterne uno in cucina nel sottolavello...da li partire e arrivare alla caldaia li a fianco con un tubo multistrato e poi mettere un T salire verso il soffitto, girare in alto, fare un buco, scendere sotto al lavandino del bagno e collegarlo li e a quel punto tutto sarebbe sotto il contalitri della cucina. Ovviamente il tutto coperto da una canalina in plastica. due domande: 1) e' vero che mettendolo qui nel bagno (metto la foto) ci sarebbe da rompere il muro e sporgerebbe? 2) voi che soluzione adottereste? Grazie
Messaggi consigliati