Edober606 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Buongiorno, sono un nuovo utente e chiedo il vostro aiuto per il mio Daikin 4mxs68f2v1b un multisplit con 4 unita' interne. E' stato spento per molto tempo e quando utilizzato ultima volta era funzionante. Ora quando si accende non funziona né come raffreddamento che riscaldamento. Non ci sono ostruzioni sulla unita' esterna, dopo reset fa tic-tic-tic-tic ripetuta per 4 volte, poi nulla. Dal telecomando si riesce a trovare il codice errore solo con la modalita' ricerca 2 (tasto mode e temp+ temp-) e l'errore indicato e' U7. Nella modalità' ricerca 1 (tasto cancel) non trova questo tipo di errore, da solo due bip brevi per ogni codice che comincia con "U" Togliendo il coperchio laterale la schedina service con i led indica in questo modo: Led A verde lampeggiante, Led 1 spento Led 2 Acceso Led 3 Acceso Led 4 Acceso Le unita interne funzionano solo come ventilazione e quando si accendono comunque hanno il led verde lampeggiante. Ho controllato sul manuale utente ma il codice errore U7 non e' elencato. Non c'e' neanche la combinazione di led che corrisponde al mio caso. Cercando in giro su internet questo errore U7 e la combinazione di LED sono riportati ma non mi sembrano della stessa serie MXS. Mi sembra che si riferiscano a U7 come "errore di comunicazione tra unita' esterne" ma io ne ho solo una. Ho controllato cavi tensione alimentazione ai vari split con tester, pulito filtri negli split e pulito il dietro dell'unita' esterna. La ventola dell'unita esterna muovendola a mano gira libera, ma all'accensione non ha mai accennato a girare. Potete aiutarmi? Qualcuno conosce questo tipo di errore? Grazie Modificato: 2 ore fa da Edober606
Messaggi consigliati