ecate Inserito: 18 ore fa Segnala Inserito: 18 ore fa Buonasera i questo amplificatore non passa niente, assenza di fruscio, a prima vista noto che non scatta il rele' all'inizio per poi arrivare il suono, quando funziona regolare. Ho provato a iniettare al preamplificatore driver e al finale il segnale ma e' tutto interdetto. Da che parte mi conviene cominciare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa dalle tensioni in uscita all'alimentatore
ecate Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa controllo, io avevo iniziato con il controllo percorso segnale partendo dall' entrata
ecate Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa i due rami dell'alimentazione di partenza sono ok, non avevo pensato a quello anche perche' il motore elettrico del volume funziona con il segnali luminoso che lo segue. ora si deve pensare ad altro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa occorre stabilire se il muting interviene correttamente per qualche sovraccarico oppure è lui stesso la causa e non abilita il relè.Prova a disalimentare uno alla volta i finali
ecate Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa ok, monta 2 blocchi il primo il driver Q701 STK3042 e il secondo IL finale Q702 STK2250 che sono ciascuno scomposti in 2 blocchi per 2 canali,come mi conviene cominciare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 40 minuti fa Segnala Inserita: 40 minuti fa prova a staccare una alla volta le due resistenze in foto sul muting e vedi se un canale riparte
Messaggi consigliati