Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera i questo amplificatore non passa niente,  assenza di fruscio, a prima vista noto che non scatta  il rele' all'inizio  per poi arrivare il suono, quando funziona regolare.

Ho provato a iniettare al preamplificatore driver e al finale il segnale ma e' tutto interdetto.

Da che parte mi conviene cominciare?

Inserita:

controllo, io avevo iniziato con il controllo percorso segnale partendo dall' entrata 

Inserita:

i due rami dell'alimentazione di partenza sono ok, non avevo pensato a quello anche perche' il motore elettrico del volume funziona con il segnali luminoso che lo segue.

ora si deve pensare ad altro

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

occorre stabilire se il muting interviene correttamente per qualche sovraccarico oppure è lui stesso la causa e non abilita il relè.Prova a disalimentare uno alla volta i finali

Inserita:

ok, monta 2 blocchi  il primo il driver Q701 STK3042  e il secondo IL finale Q702 STK2250  che sono ciascuno scomposti in 2 blocchi per 2 canali,come mi conviene cominciare

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a staccare una alla volta le due resistenze in foto sul muting image.png.8c06bc6083e7a7ef32bece9d8ad2ddd8.png e vedi se un canale riparte

Inserita:

ho aperto RN62 e in cuffia ho ascotato un canale e l'altro ronzava mentre fumava R722 da 330 ohm invece a aprire RN61 non produce nulla.

ho aperto di nuovo RN62 e chiuso RN61  messo le casse su system 1 e come con cuffie un canale fa e l'altro ronza mentre non fuma piu' R 722 forse e' partito un'altra cosa perche R 722 e' buono.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se tuona da qualche parte piove, se hai visto fumo c'è un corto circuito o sovraccarico,in genere i finali

Inserita:
2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

se tuona da qualche parte piove

ce  ne sarebbe bisogno