lorena1 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno vorrei prendere un video citofono ma non so proprio quale marca modello prendere ne esistono di tanti tipi e prezzi potete consigliarmi per favore? a me servirebbe un solo pulsante e un solo monitor
Maurizio Colombi Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa I casi sono due: -vai in un brico, attrezzato, scegli un sistema videocitofonico con WiFi, con monitor a colori, con le suonerie "megatonali" e con tutti gli optional del mondo e lo installi, o lo fai installare da qualcuno. Te la cavi con un paio di centoni e lo usi finchè funziona, con un alimentatore attaccato ad una presa, e se dovesse rompersi qualcosa ne compri un altro. -vai in un negozio di forniture elettriche, o ti rivolgi ad un installatore, scegli un sistema videocitofonico con WiFi, con monitor a colori, con le suonerie "megatonali" e con tutti gli optional del mondo e lo installi, o lo fai installare da chi te lo ha proposto. Te la cavi con una decina di centoni e lo usi finchè morte non vi separi con la possibilità si sostituire un singolo pezzo anche fra 50 anni. Entrambe le soluzioni sono identiche per tutti i marchi presenti sul mercato, basta solo valutarne l'efficacia.
drn5 Inserita: 7 minuti fa Segnala Inserita: 7 minuti fa Se scegli il "fai da te" verifica che la pulsantiera esterna resista alla pioggia e ad minimo di atti vandalici. Ci sono anche prodotti da 150€ belli da vedere che non resistono una stagione. Personalmente 29 anni fa ho installato un videocitofono (di fianco alla cassetta postale sulla recinzione) che è ancora li funzionante, gli ho cambiato tre lampadine e niente altro.
Messaggi consigliati