Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

il mio basculante elettrico di casa un paio di giorni fa ha deciso, dopo oltre 20 anni di onorato servizio, di non alzarsi piu'.

Essendo piuttosto datato, ho scoperto che l'azienda che aveva eseguito l'installazione, ha chiuso, pertanto mi dovro' rivolgere ad un installatore locale che immagino non conosca il prodotto.

 

Il motore ( GiBiDi MODO 500 ) non ha prodotto ne' fumo ne' olio, e non ha fatto alcun rumore strano l'ultima volta che ha funzionato .

 

Ho aperto la centralina a fianco del basculante, vedo che all'interno c'e' una schedina con dei led rossi accesi.

 

Se provo a schiacciare i tasti a muro che servono ad aprire / stoppare il basculante, vedo che uno dei led si accende / spegne, ma non si sente il solito rumore di "attaccata" che poi fa partire il motore, che infatti rimane completamente silenzioso.

 

Vi allego alcune foto della centralina e del motore.

 

Secondo voi da cosa potrebbe dipendere ? Posso fare qualcosa io in autonomia ?

 

Mi auguro che non sia necessario sostituire la Centralina o il Motore, anche se capisco che abbiano una certa eta'...

 
Grazie a chi potra' darmi un qualche suggerimento.
Saluti
Marco.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...