Maxfrence Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa (modificato) Buongiorno chiedo scusa per il nuovo topc, nella ricerca non ho trovato nulla. Il problema nella stanza al mare ho installato un vecchissimo condizionatore marca? Trezeta credo. Non ne ho mai avuto bisogno perciò utilizzato negli anni quasi nulla. Non trovo più il suo telecomando e visto che sembra funzioni, provato con il pulsante avvio emergenza Se qualcuno avesse i codici di questo condizionatore vi ringrazio la ricerca con un telecomando universale non ha dato buoni risultati non c'è non funziona la funzione temperatura e non riesco più a spegnerlo con on off. Se avete suggerimenti grazie. Modificato: 3 ore fa da Alessio Menditto Modificato titolo
reka Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa beh una foto della macchina aiuterebbe a capire se è un rimarchiato magari. dire solo "trezeta credo" vuol dire crederci indovini 😀
Maxfrence Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Hai ragione, ecco cosa si vede. Grazie
giorgio17 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Un piccolo sforzo e fai una foto a macchina intera
reka Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa assomiglia a una sigla midea. dovresti confrontarli, oppure se è accessibile prova anche a vedere sull'unità esterna
Maxfrence Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Questo è il massimo la macchina esterna non è facilmente raggiungibile è in una " nicchia" di una finestra murata non ho una scala così lunga. Se continuassi con il pulsadi emergenza c'è una temperatura di default? Grazie
giorgio17 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Intendevo macchina interna come foto intera. Con pulsante emergenza di solito dovrebbe impostarsi a 26 gradi
Messaggi consigliati