Antonio S Inserito: 12 ore fa Segnala Inserito: 12 ore fa Buongiorno cari lavatricisti,😃 qualcuno sa dirmi se si riesce a trovare ancora la guarnizione del fondello della storica lavatrice in oggetto? Cercando sul web non riesco a trovare conferme precise, mi occorrerebbe almeno sapere il codice del prodotto. Poi in realtà anche la vasca è messa male e infatti mi trovo a doverla riaprire per rimediare a un inveniente della riparazione che ho fatto. Ma sinceramente comprare la vasca nuova non credo sia il caso, a meno che qualcuno non ne possegga una usata. Ovviamente tengo alla lavatrice per un suo valore storico. Grazie a chi mi potrà aiutare
Ciccio 27 Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Ma se temi perché possa perdere, non hai pensato ad un filo di mastice, come del resto si usa per la guarnizione del termostato?
Antonio S Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa Mah in realtà, la guarnizione è messa male perché in diversi punti è cotta e già avendola rimontata una volta mi ha dato problemi che ho tamponato con del mastice..ora che dovrò toglierla di nuovo, mezza rattoppata com'è, sarei molto più contento di metterla nuova
Ciccio 27 Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Comunque non credo che all'epoca avessero dei codici numerici di ricambio, che oggi si possono trovare con facilità. Penso che comunque qualcosa di adattabile da altre marche si possa trovare, tanto alla fine credo che non siano tanto diverse fra di loro. 🤷🏻♂️
Diomede Corso Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Si chiude la vasca anche senza guarnizione! Fatte alcune e sono li che lavano!
Ciccio 27 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 😱 Immagino ovviamente comunque col Bostik. Ma non si forma un possibile attrito tra le due lamiere, che può far saltare la smaltatura? 🤔
Messaggi consigliati