Simone Baldini Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa (modificato) Ciao, per la pulizia delle batterie unità interne con idropulitrice ho visto che vi sono idropulitrici a 5/10 bar. Non è un po' poco come pressione? Io adesso uso una idropulitrice a batteria da 56 bar come pressione massima, e devo dire che non ho mai avuto problemi, cioè non mi ha mai stortato le alette. Devo dire che in alcuni casi mi ha salvato perchè la batteria era completamente otturata e non so se con 10 bar si sarebbe "disotturata". Modificato: 4 ore fa da Simone Baldini
giorgio17 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ti è sempre andata bene e facilmente hai spruzzato nel verso giusto.
stebar1 Inserita: 1 minuto fa Segnala Inserita: 1 minuto fa 4 ore fa, Simone Baldini ha scritto: uso una idropulitrice a batteria da 56 bar come pressione massima, Per l'unità interne è perfetta, la uso anche per i gruppi motocondensanti dei frigoriferi con accorgimenti per il deflusso dell'acqua. Tutta un'altra vita (e risultato) rispetto al compressore aria, col dubbio di dover comunque smontare il tutto. 2 ore fa, giorgio17 ha scritto: Ti è sempre andata bene e facilmente hai spruzzato nel verso giusto. un lavoro del genere va fatto sapendo quello che si sta facendo, non guardando istruzioni su internet ... 😒
Messaggi consigliati