Mehdi. Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno, ho un videocitofono Urmet Miro 1750/1 (2Voice). Secondo il manuale ufficiale e il video pubblicato da Urmet, tenendo premuto per più di 5 secondi il pulsante di programmazione, il LED giallo dovrebbe iniziare a lampeggiare ed il monitor dovrebbe entrare in modalità programmazione. Sul mio apparecchio succede invece un’altra cosa: tenendo premuto lo stesso pulsante, si attiva sempre l’autoaccensione del monitor (anteprima video). Il LED giallo non lampeggia mai e non è possibile entrare in modalità programmazione. Ho già seguito la procedura ufficiale mostrata da Urmet e ho verificato più volte i tempi di pressione. Qualcuno ha già riscontrato questo comportamento? È possibile che la modalità di programmazione sia disabilitata da: * una particolare versione hardware; * una versione del firmware; * una configurazione dell’installatore; * oppure dalla configurazione del sistema 2Voice? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.
Messaggi consigliati