Mehdi. Inserito: 23 ore fa Segnala Inserito: 23 ore fa Buongiorno, ho un videocitofono Urmet Miro 1750/1 (2Voice). Secondo il manuale ufficiale e il video pubblicato da Urmet, tenendo premuto per più di 5 secondi il pulsante di programmazione, il LED giallo dovrebbe iniziare a lampeggiare ed il monitor dovrebbe entrare in modalità programmazione. Sul mio apparecchio succede invece un’altra cosa: tenendo premuto lo stesso pulsante, si attiva sempre l’autoaccensione del monitor (anteprima video). Il LED giallo non lampeggia mai e non è possibile entrare in modalità programmazione. Ho già seguito la procedura ufficiale mostrata da Urmet e ho verificato più volte i tempi di pressione. Qualcuno ha già riscontrato questo comportamento? È possibile che la modalità di programmazione sia disabilitata da: * una particolare versione hardware; * una versione del firmware; * una configurazione dell’installatore; * oppure dalla configurazione del sistema 2Voice? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.
Roberto Garoscio Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa Devi tenere premuto quello con un solo puntino, quello con due puntini attiva l’auto inserzione
Mehdi. Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Grazie per la risposta. Ho registrato un breve video: premo proprio il pulsante con un solo puntino per oltre 5 secondi. Invece di entrare in modalità programmazione (LED giallo lampeggiante), il monitor attiva sempre l’autoaccensione con l’anteprima video. Potete vedere il video. Avete idea del perché questo pulsante si comporti come se fosse quello con due puntini? Potrebbe dipendere dalla configurazione del sistema 2Voice, dal firmware o da una versione hardware?
Roberto Garoscio Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Il tuo non è il 1750/1 ma il 1740/40, sul quale non esiste modalità dí programmazione. Modificato: 2 ore fa da Roberto Garoscio
Mehdi. Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Grazie per l’identificazione del modello. Se il mio posto interno è effettivamente un Signo 1740/40, vorrei sapere qual è la soluzione per ottenere l’apertura automatica della porta senza modificare l’impianto condominiale, intervenendo solo all’interno del mio appartamento. In particolare: Esiste un modulo Urmet (ad esempio 8409 / DA-E2W o altro) compatibile con il 1740/40? È possibile sostituire il 1740/40 con un altro monitor Urmet che integri questa funzione (ad esempio 1719/1 MODO o un altro modello), mantenendo l’impianto esistente? Se nessuna delle due soluzioni è possibile, qual è la soluzione Urmet ufficiale consigliata? Vorrei evitare qualsiasi modifica alla centrale condominiale o alle parti comuni. Modificato: 1 ora fa da Mehdi.
Roberto Garoscio Inserita: 57 minuti fa Segnala Inserita: 57 minuti fa Con il 1740/40 non puoi attivare la funzione apriporta automatica, sei sistema è 2Voice come immagino sia, puoi cambiare il monitor con il 1750/1 o altro modello vivavoce che la supporta.
Messaggi consigliati