Kafer Inserito: 21 ore fa Segnala Inserito: 21 ore fa Buonasera. Abbiate pietà, sono un profano e avrei due domande per le caldaie pensili del titolo. La Genius 23 ha all’interno la sua valvola di sicurezza a 3 bar, ma sulla tubazione d’ingresso acqua mi trovo una valvola Bänninger che sta perdendo. Mi sono chiesto a che servisse e a parte ipotesi fantasiose tipo gli mancassero 5 cm di tubo di rame, non ne vedo oltre il proteggere l’ingresso da una sovrapressione. Al quinto piano mi pare strano e sulla valvola non c’è il valore di taratura. Meno di 8 bar non le ho trovate. Domanda: da quanti bar la metto? La seconda caldaia (Clas 28), è stata montata e provata nel 2006 e mai più accesa. Ha il suo armadio di protezione che almeno l’ha riparata. Domanda: al momento non posso provarla, ma secondo voi c’è qualche possibilità che possa essere rianimata? Grazie! Ciao
giorgio17 Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa Una foto della valvola,grazie. La seconda caldaia probabilmente avrà come minimo la pompa bloccata e il circuito acqua calda sanitaria da verificare,diciamo che bisogna provare e dopo si vedrà.
Stefano Dalmo Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa Nel primo caso , posta una foto . nel secondo caso , basta provare e in base ai risultati si vedrà il da farsi .
Stefano Dalmo Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa Non riesco a capire perché l’hanno messa , ma non si mette lì Toglila e metti un raccordo .
Kafer Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa (modificato) Grazie a tutti! Buona serata. Modificato: 16 ore fa da Kafer
Messaggi consigliati