Simone Baldini Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa (modificato) Ciao, ho un pannello touch da 4,3" che hanno rotto i ladri pensando fosse l'allarme, ivece era il termostato. Il codice sul pannello è: CTM480272T13 on-line non ne trovo uno con codice identico, trovo con code 480272 ma poi cambia la sigla dopo, qualcuno mi sa aiutare ad individuarne uno compatibile? Modificato: 4 ore fa da Simone Baldini
drn5 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Essendo un termostato mi sa che è un lcd prodotto solo per quello scopo personalizzato (iconcine tipo fiammella, casetta, radiatore, fiocco di neve...), non credo tu lo trovi sul mercato. Però....non si sa mai....
Simone Baldini Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa No è un evohome, ho detto termostato, ma in realtà è il touch ed è un pannello TFT.
drn5 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Vedo che se fai una ricerca dentro gogle in modalità AI scrivendo CTM 480272 T13 ti chiede altre informazioni e forse ti da delle dritte su dove trovarlo..sempre che poi il prezzo sia allettante (ho visto che altre versioni dello stesso sono a 180€)
Livio Orsini Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Simone temo che sia proprio una versione custom per Honeywell
Marco Fornaciari Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Eccolo qui https://www.amazon.it/Honeywell-Home-Operating-Touchscreen-Thermostat/dp/B0FKHCKPYV?source=ps-sl-shoppingads-lpcontext&smid=A11IL2PNWYJU7H&language=it_IT&th=1 Bisogna cercarlo con honeywell home CTM480272T13 Diversamente devi contattare honeywell. A parte l'hardware, ha sicuramente un protocollo di comunicazione proprietrio (che poi magari è il modbus) ma poi c'è da scrivere tutto il programma e testarlo: auguri.
drn5 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Lui cerca solo l'Lcd non tutto l'Hmi. Almeno io avevo capito così... Modificato: 1 ora fa da drn5
Messaggi consigliati