indi69 Inserito: 13 ore fa Segnala Inserito: 13 ore fa (modificato) Buongiorno, nel caso che la pompa di scarico non funzioni, non scaricando quindi ad avvio ciclo di lavaggio, è possibile che la lavatrice non abbia il consenso a partire? Si tratta di una Whirpool 9 kg , al momento non conosco il modello preciso. Grazie. Modificato: 8 ore fa da Stefano Dalmo Non fa parte dell’argomento
Ciccio 27 Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa Non credo, ma non lo posso escludere. Comunque mi domando che ci incastra il cruscotto di una Samsung... 🤷🏻♂️
indi69 Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa Ciao Ciccio, grazie per la risposta, quel cruscotto non l'ho messo io, non capisco che ci faccia nella mia discussione
Stefano Dalmo Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa (modificato) Si , se non parte la pompa non funziona , ma se c’è acqua in vasca , anche se non la vedi , ma magari il pressostato è attivo . accertati che l’oblò si blocchi in chiusura, Stacca il connettore del motorino di scarico e infilaci i puntali del tester , avvia programma centrifuga e vedi se il tester rileva la tensione di alimentazione del motore di scarico Modificato: 8 ore fa da Stefano Dalmo
indi69 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Buonasera Stefano, grazie. La vasca è vuota, ho provveduto a togliere la pompa e l'ho provata direttamente con la 220, vibra senza assumere una direzione, neanche girando a mano, oltretutto il gioco alberino è enorme per cui non riesce a girare. Quindi mi chiedevo se la logica della lavatrice si accorge di questa situazione all'atto dell'avvio di un programma.
indi69 Inserita: 40 minuti fa Autore Segnala Inserita: 40 minuti fa S i, la sostituzione sarà fatta, sperando poi che tutto torni a funzionare.
Stefano Dalmo Inserita: 35 minuti fa Segnala Inserita: 35 minuti fa E che diavolo! Un po di positività
indi69 Inserita: 24 minuti fa Autore Segnala Inserita: 24 minuti fa La speranza in se non è mai negativa 🙂
Messaggi consigliati