agoman Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa 2 ore fa, Nik-nak ha scritto: Che problema presenta il controller? Visto la difficoltà nel reperirlo, hai tentato la riparazione? non me la detto gli e lo scritto quando mi risponde ti so' dire.
agoman Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa (modificato) mi hanno risposto la cliente o elettricista non so chi ,mi ha detto che una volta acceso esce errore 06. poi a detto : quindi non prende nessuna impostazione, sara' cosi? io non ne capisco mai istallato questo modello. si potrebbe avere lo schema dei collegamenti? ci sono anche delle sonde esterne, oltre al pannello di controllo, ho la sonda e incorporata di temperatura. Modificato: 9 ore fa da agoman
giorgio17 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ma perché un elettricista deve mettere le mani dove non sa? In mattinata ti mando lista codici errore. Per il momento ferma l'elettricista
giorgio17 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Questi i codici di errore,se ti serve tutta la documentazione della macchina fai un fischio. La prossima volta non fidarti e vai personalmente sul posto.
Nik-nak Inserita: 14 minuti fa Segnala Inserita: 14 minuti fa Cercando in rete, ho trovato questo manuale: LCI_D dove sono riportati i collegamenti tra le varie unità. Forse non è proprio il tuo modello, ma dovrebbe essere molto simile. Secondo me, non è un problema di comando a parete, ma un problema sulle schede elettroniche delle unità interne/esterne. Parere mio personale, senza esperienza, eventualmente aspetta pareri da persone più competenti.
Messaggi consigliati