rubio2002it Inserito: 15 ore fa Segnala Inserito: 15 ore fa Ciao, come da titolo, non vedevo nessun canale satellitare. Chiamo la loro assistenza e fisso un appuntamento con il tecnico. Mi cambia l’illuminatore DCSS mi sostituisce una presa SAT da incasso con un connettore F ed infine toglie un partitore/derivatore inviando così il segnale direttamente al decoder Sky Q. Perfetto, provo e rivedo i canali SAT. Dopo qualche giorno mi accorgo che i canali 301, 302, e 303 che fanno parte del pacchetto cinema, non si vedono. Solo quelli. Non vorrei richiamare l’assistenza e pagare di nuovo l’intervento. Cosa potrei controllare? Nel menù del decoder mi dice che l’impianto satellitare è a posto! Grazie
ALLUMY Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Quei tre canali si trovano su due frequenze note per essere un po' critiche, basta poco per perderli (nuvolone, LNB non perfettamente allineato, ...) Prova a fare un test diagnostico delle frequenze e riporta qui i risultati.
ALLUMY Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Premi tasto Home, poi vai su Impostazioni, seleziona Diagnostica e avvii il Test frequenze. Modificato: 1 ora fa da ALLUMY
Messaggi consigliati