sedano132 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) Buongiorno. Riprendo in qualche modo la discussione della Whirlpool ADP 7570 IX che ho rottamato un paio di settimane fà. Mi è arrivata la nuova Bosh SMS6ZCI10E e non è che mi sia piaciuta tanto ma per un giudizio corretto prima la devo usare a sufficenza. Purtroppo credo che abbia un problema di perdita di brillantante dalla vaschetta tanto per cambiare. Subito dai primi lavaggi ha iniziato a lasciare aloni sulla porta. All'inizio non ci ho fatto caso perchè non mi aspettavo potesse succedere. La prima foto è di un episodio che non potevo non notare. Fine lavaggio, aperta la porta dopo un pò, si trovano quelle macchie e allora incomincio a fare qualche controllo post lavaggio. Le succesive tre foto sono tutte dello stesso lavaggio: Foto 1/3 Subito alla del lavaggio si vede proprio che il liquido comincia a colare. Sembra dalla base della vaschetta come se filtrasse da sotto. Foto 2/3 Ho buttato dell'acqua sulla porta che si vede in primo piano e anche in fondo per vedere che alone lascia e la scia dala vaschetta al centro è aumentata. Foto 3/3 L'acqua si è asciugata senza lasciare quasi nulla ma la scia centrale resta ed è unta al tatto. Ho passato il dito come si vede dalla foto. Possiamo fare la diagnosi che la vaschetta è difettosa e devo chiamare l'assistenza? Modificato: 1 ora fa da sedano132
UABC80 Inserita: 48 minuti fa Segnala Inserita: 48 minuti fa Lo fa anche la mia Siemens, ma c'è da dire che ha iniziato a farlo dopo 7 anni di uso tutti i giorni. Se hai seguito le istruzioni del manuale direi di sì, di chiamare l'assistenza. Nel frattempo riempi il serbatoio il meno possibile; così non dovrebbe perdere. Ma per curiosità, che brillantante usi?
sedano132 Inserita: 6 minuti fa Autore Segnala Inserita: 6 minuti fa 40 minuti fa, UABC80 ha scritto: Lo fa anche la mia Siemens, ma c'è da dire che ha iniziato a farlo dopo 7 anni di uso tutti i giorni. Se hai seguito le istruzioni del manuale direi di sì, di chiamare l'assistenza. Nel frattempo riempi il serbatoio il meno possibile; così non dovrebbe perdere. Ma per curiosità, che brillantante usi? E' il Finish. Avevo quello ma che differenza potrebbe fare?
Messaggi consigliati