luciox12 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buongiorno ho un condizionatore Midea trial split 2 9btu e un 18btu con il 18 sto riscontrando un problema abbastanza anomalo in pratica mi fa condensa sotto il soffitto sopra il condizionatore la cosa strana e che funziona bene tutto il giorno. verso le 18 circa inizia a gocciolare sotto il soffitto come se il muro sudasse ne fa talmente tanta che si infiltra nelle pareti delle altre stanze e inizia a gocciolare in camera da letto probabilmente l'acqua trova la via di fuga in camera da letto. Ho chiamato vari installatori compreso chi l'ha montato ma nessuno ne è venuto a capo mi dicono che la macchina funziona perfettamente e non ghiaccia non so che fare qualcuno ha esperienza per questa cosa e già capitato a qualcuno grazie
click0 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa L'aria esce correttamente dalla parte frontale della macchina?
luciox12 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Salve esce perfettamente L asciugamani è stato messo a motore spento per evitare che va l' acqua sullo split
francescovf Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Salve anche io ho questo problema e non riesco a risolvere
reka Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa ma sopra cosa c'è? i tubi a quell'unità arrivano da dove? se hai un termometro a contatto prova a vedere se durante la giornata prima delle 18 quella zona di plafone si raffredda
Messaggi consigliati