FrankEj Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Gentilissimi, Sto cercando di rimettere in sesto una lavatrice Zoppas P72X serie Inox Laser. E' stata ferma 5 anni, oggi ho provato a farla ripartire e funziona perfettamente come prima. Gli unici due problemi sono la gomma dell'oblò che è marcia, l'ho pulita alla meglio ma sicuramente una nuova sarebbe più igienica, e la plastica interna dell'oblò dove sono imperniate le cerniere si è crepata. Quell'oblò lì l'abbiamo comprato 15 anni fa dal nostro ricambista di fiducia ed era l'ultimo, non saprei dove andarlo a cercare. Ho pensato di chiedere una mano qui, sia mai che c'è qualche ricambista o tecnico coi contatti giusti. Dispiacerebbe cambiarla solo per un pezzo di plastica, l'idea era quella di tenere una lavatrice "da battaglia", posso anche cercarne una usata su Subito ma questa so che almeno come vasca, timer, motore etc è sana, cuscinetti e cinghia hanno pochi anni. Grazie per l'attenzione e buona giornata
Ciccio 27 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Io terrei la guarnizione e userei qualcosa tipo resina epossidica per le cerniere.
FrankEj Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa 9 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Io terrei la guarnizione e userei qualcosa tipo resina epossidica per le cerniere. Dici che si salvano? Quella sotto è andata, quella sopra sulla strada buona
borgo77 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa ciao se ho visto bene Montaruli ce l'ha disponibile e costa pochissimo
FrankEj Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 4 ore fa, borgo77 ha scritto: ciao se ho visto bene Montaruli ce l'ha disponibile e costa pochissimo Ciao, per caso riusciresti a mandarmi un link? Ci ho guardato in lungo e in largo, ho visto qualcosa per i modelli successivi tipo Logica ma per queste niente
Messaggi consigliati