Matteo_1978 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno! Ho bisogno di un parere per un problema al mio frigorifero, spero possiate aiutarmi. Ho un Frigo siemens KI34VA01IE/01 che ormai ha 15 anni... ma siccome ha sempre funzionato non ritengo opportuno cambiarlo. Il problema sta nel fatto che la porta si chiude ma senza... forza. Ci vuole poco per aprirla... ho anche provato a cambiare la guarnizione ma il problema rimane. Cosa può essere? Posso risolvere in qualche modo? Grazie dell'interesse 🙂
UABC80 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Il frigo è in piano? La porta è perfettamente in squadra?
Matteo_1978 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Si, il frigo è in cucina. È sempre stato lì... proverò a vedere se nel tempo è andato "fuori bolla" ma temo non sia questo il problema. Ho un altro frigo a casa e senti che la porta si chiude bene.
UABC80 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Se la porta ha la pannellatura è facile che col tempo interferisca con la chiusura della porta perché le cerniere del mobile prendono gioco
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Guarda la cerniera superiore della porta , ha del vuoto dove si vede il cardine ? magari posta una foto .
Matteo_1978 Inserita: 50 minuti fa Autore Segnala Inserita: 50 minuti fa 1 ora fa, UABC80 ha scritto: Se la porta ha la pannellatura è facile che col tempo interferisca con la chiusura della porta perché le cerniere del mobile prendono gioco Si è un frigo a incasso. 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Guarda la cerniera superiore della porta , ha del vuoto dove si vede il cardine ? magari posta una foto . Ok più tardi la faccio. Grazie
Messaggi consigliati