Michele_83 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ciao, questa è la mia prima discussione su questo forum. Ho un problema con la chiusura del cancello del posto macchina, è ad un'anta che si appoggia direttamente a parete senza alcun tipo di blocco meccanico. Il motore è un Phobos BT a25 con centralina Thalia Light BTL2. Il problema che sto riscontrando è un effetto "vela" a cancello chiuso, basta poco vento e l'anta del cancello sbatte ripetutamente sulla parete dove appoggia, e basta anche un minimo di pressione manuale per spostare l'anta, con abbastanza spazio affinchè una persona possa passare. Avevo risolto in precedenza con l'intervento di un tecnico che aveva effettuato un reset e agendo su alcuni parametri aveva praticamente risolto il problema, riducendo al minimo lo spazio, rendendo di fatto impossibile per una persona di poter passare semplicemente spingendo l'anta. Ho maldestramente fatto l'autoset, quindi il settaggio è andato perso, ho provato per ore ad agire sui parametri (come spazio rallentamento in chiusura),ho provato anche a spostare leggermente il magnete ma non riesco a risolvere, e non so più dove sbattere la testa. Cosa posso fare? Grazie.
Messaggi consigliati