Shork Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno a tutti, ho una vecchia lavastoviglie Rex TT08E che non scalda l'acqua, è già successo un paio di volte e avevo risolto con un punto di stagno su una saldatura difettosa... ora mi da ancora lo stesso problema e ho provato a rifare la saldatura con un punticello ma non va uguale, avevo pensato di cercare una scheda usata e provarla ma non si trova nulla in giro, qualcuno ha un consiglio da darmi? Poi ammesso che sia la scheda e non qualche altro componente, la lavastoviglie va ma l'acqua è proprio fredda Allego due foto, una dove si vede la riparazione "fai da te" Grazie in anticipo
Nik-nak Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Se la resistenza non scalda, verifica se è efficiente, con un multimetro misurala. Se è integra, verifica se quando avvii un programma, la stessa viene alimentata, eventualmente collegando una lampadina in parallelo alla stessa.
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Se la resistenza è efficiente , controlla le saldature sui reofili del relè che alimenta la resistenza , spesso si fondono . ma se anche questi dovessero risultare a posto , bisogna sostituire la tachimetrica posta sul retro del motore
Messaggi consigliati