michele1989 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno a gennaio ho sostituito il condensatore e l ugello. Il bruciatore ha funzionato fino a ieri. Il problema era il seguente.. Il bruciatore senza coperchio protezione fiamma si accende, quando vai a mettete il coperchio non riesce più ad accendere la fiamma.
giorgio17 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Che coperchio dici:quello rosso in plastica o cosa? Se ti spieghi meglio forse posso aiutarti
michele1989 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Coperchio di metallo di forma conica. All interno c'è l ugello e le puntine. Senza quel coperchio la caldaia fa la fiamma.. quando glielo rimetti fa false accensioni
michele1989 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 20 minuti fa, giorgio17 ha scritto: Che coperchio dici:quello rosso in plastica o cosa? Se ti spieghi meglio forse posso aiutarti Coperchio di metallo di forma conica. All interno c'è l ugello e le puntine. Senza quel coperchio la caldaia fa la fiamma.. quando glielo rimetti fa false accensioni
michele1989 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 22 minuti fa, giorgio17 ha scritto: Che coperchio dici:quello rosso in plastica o cosa? Se ti spieghi meglio forse posso aiutarti
giorgio17 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa si chiama boccaglio,manda una foto dal davanti per vedere se è montato giusto.Probabilmente è un eccesso aria che fa staccare la fiamma.Tipo di ugello?
michele1989 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 13 minuti fa, giorgio17 ha scritto: si chiama boccaglio,manda una foto dal davanti per vedere se è montato giusto.Probabilmente è un eccesso aria che fa staccare la fiamma.Tipo di ugello? Ora ho messo la regolazione dell aria sul 2,5. Ed è partita.. quello che non capisco. È funzionato da gennaio all altro ieri senza problemi.. poi con una semplice regolazione dell aria si è messa ad andare.
giorgio17 Inserita: 53 minuti fa Segnala Inserita: 53 minuti fa Il manuale lo hai? Se lo leggi ci sono tutte le regolazioni per i vari tipi di ugello.Se mi dici la misura ugello posso dirti pressapoco le regolazioni aria(principale e testa).Sull'elica del boccaglio per caso c'e' un foro?
Messaggi consigliati