Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera come da titolo  caldaia semiateknon mantiene la temperatura della acqua  calda e poi fredda e calda  ringrazio antecipadamente per un aiuto

Inserita:

Buongiorno carissimo Stefano grazie della tua risposta  temperatura impostata  a 3 sezione ECO come da foto  ,pero ho notato che quando  l'acqua esce troppo calda  la caldaia si spegne  per un po e poi si riacende

IMG_20260804_083438.jpg

Inserita:

Buongiorno Giorgio17 i miscelatori sono quelli della frattini che gia ho trovato installati

Inserita:

Veramente dalla foto  si vede che è appena dopo i 2 . 
 Portala a 3,5 e vedi come va . Con queste temperature  la caldaia è impossibilitata a dare acqua  tiepida . 
bisogna tenerla sui 50 gradi e miscelarla .

Inserita:

Alza la temperatura sanitario come detto da Stefano,e controlla anche se si spegne o se resta accesa durante la produzione di acqua calda sanitaria.

Inserita:

Buona sera Giorgio 17 scusami se ti rispondo solo ora , non ho risolto nulla  almentando la temperatura continua a fare lo stesso acqua esce molto calda e il brucciatore si spegne ed esce l'acua fredda poi si riacende  e di nuova acqua molto calda  creddo che si tratta della sonda di temperatura pero non sonno riuscito avedere dove sta creddo che dovrebbe stare vicino alla uscita della acqua calda? comunque grazie a te ed a Stefano