donatao Inserito: venerdì alle 19:09 Segnala Inserito: venerdì alle 19:09 Buona sera come da titolo caldaia semiateknon mantiene la temperatura della acqua calda e poi fredda e calda ringrazio antecipadamente per un aiuto
Stefano Dalmo Inserita: venerdì alle 20:08 Segnala Inserita: venerdì alle 20:08 A quanto la tieni impostata la temperatura del sanitario?
giorgio17 Inserita: sabato alle 05:09 Segnala Inserita: sabato alle 05:09 E continuo a ripetermi:che tipi di miscelatori?
donatao Inserita: sabato alle 05:46 Autore Segnala Inserita: sabato alle 05:46 Buongiorno carissimo Stefano grazie della tua risposta temperatura impostata a 3 sezione ECO come da foto ,pero ho notato che quando l'acqua esce troppo calda la caldaia si spegne per un po e poi si riacende
donatao Inserita: sabato alle 05:49 Autore Segnala Inserita: sabato alle 05:49 Buongiorno Giorgio17 i miscelatori sono quelli della frattini che gia ho trovato installati
Stefano Dalmo Inserita: sabato alle 07:50 Segnala Inserita: sabato alle 07:50 Veramente dalla foto si vede che è appena dopo i 2 . Portala a 3,5 e vedi come va . Con queste temperature la caldaia è impossibilitata a dare acqua tiepida . bisogna tenerla sui 50 gradi e miscelarla .
giorgio17 Inserita: sabato alle 08:02 Segnala Inserita: sabato alle 08:02 Alza la temperatura sanitario come detto da Stefano,e controlla anche se si spegne o se resta accesa durante la produzione di acqua calda sanitaria.
donatao Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Buona sera Giorgio 17 scusami se ti rispondo solo ora , non ho risolto nulla almentando la temperatura continua a fare lo stesso acqua esce molto calda e il brucciatore si spegne ed esce l'acua fredda poi si riacende e di nuova acqua molto calda creddo che si tratta della sonda di temperatura pero non sonno riuscito avedere dove sta creddo che dovrebbe stare vicino alla uscita della acqua calda? comunque grazie a te ed a Stefano
Messaggi consigliati