Alessio Menditto Inserita: 57 minuti fa Segnala Inserita: 57 minuti fa Beh quindi cosa pensi di fare alla luce di quello che abbiamo detto? Cosa vuol dire “grazie del consiglio”? Sei tu che devi decidere, si capisce benissimo che loro non smonteranno tutto, rifaranno altri buchi nel cemento armato ecc ecc
ALLUMY Inserita: 56 minuti fa Segnala Inserita: 56 minuti fa 38 minuti fa, giorgio17 ha scritto: Sei stata molto sfortunata Mah, mi sembra che di queste sfortune se ne senta parlare più spesso ogni giorno che passa 🤔
ALLUMY Inserita: 52 minuti fa Segnala Inserita: 52 minuti fa (modificato) 19 minuti fa, Joeyye1 ha scritto: Pagato acconto 40% e manca 60%di saldo Apri una contestazione e blocca i pagamenti, ma devi essere sicura che quel lavoro non è stato fatto a regola d'arte, fatti consigliare da un perito, chiama la casa costruttrice dei clima (se non è cinese), fai di tutto per dimostrare le tue ragioni, sennò perdi tempo e altri soldi. Modificato: 50 minuti fa da ALLUMY
giorgio17 Inserita: 49 minuti fa Segnala Inserita: 49 minuti fa 6 minuti fa, ALLUMY ha scritto: Mah, mi sembra che di queste sfortune se ne senta parlare più spesso ogni giorno che passa 🤔 Purtroppo si,sempre più delinquenti che si spacciano per tecnici.
Joeyye1 Inserita: 43 minuti fa Autore Segnala Inserita: 43 minuti fa 4 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Beh quindi cosa pensi di fare alla luce di quello che abbiamo detto? Cosa vuol dire “grazie del consiglio”? Sei tu che devi decidere, si capisce benissimo che loro non smonteranno tutto, rifaranno altri buchi nel cemento armato ecc ecc Sono partiti tutti per le ferie, per ora è stato deciso che se ne parla dopo il 24. I fili elettrici mi ha detti che mettono una canalina. Condizionatori per loro e’ stata fatta a regola d’arte!Quello che penso minimo mi devono lasciare una dichiarazione dove dichiarano che nel fare il buco errato non hanno toccato il ferro o supporto portante. Per il resto vedo che riesco a trovare qualcuno che sa fare il lavoro.
Joeyye1 Inserita: 41 minuti fa Autore Segnala Inserita: 41 minuti fa 9 minuti fa, ALLUMY ha scritto: Apri una contestazione e blocca i pagamenti, ma devi essere sicura che quel lavoro non è stato fatto a regola d'arte, fatti consigliare da un perito, chiama la casa costruttrice dei clima (se non è cinese), fai di tutto per dimostrare le tue ragioni, sennò perdi tempo e altri soldi. E quello che pensavo anch’io, ma in questo periodo non trovo nessuno. Se ne parla dopo il 24. Vediamo cosa può succedere.
Leone2285 Inserita: 35 minuti fa Segnala Inserita: 35 minuti fa (modificato) 24 minuti fa, ALLUMY ha scritto: Mah, mi sembra che di queste sfortune se ne senta parlare più spesso ogni giorno che passa 🤔 "a jatta prescialora fici i jattareddhi orbi" Modificato: 31 minuti fa da Leone2285
ALLUMY Inserita: 11 minuti fa Segnala Inserita: 11 minuti fa 28 minuti fa, Joeyye1 ha scritto: in questo periodo non trovo nessuno. Se ne parla dopo il 24 Se non hai fatto accordi particolari con l'impresa, per legge hai tempo 30 giorni dalla data di emissione della fattura per saldare il conto.
Messaggi consigliati