Francesco Pisano Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno a tutti. Mio figlio ha avuto la felice idea si lanciare un oggetto sullo schermo e ha questo danno, della foto che allego. Ho trovato una promo per una tv qled samsung da 75 a 550 euro. Dite che su questo.vecchio si puo far qualcosa?
Francesco Pisano Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 5 minuti fa, ALLUMY ha scritto: Dovremmo fare così tutti 😁 Cioé ?
Nik-nak Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 21 minuti fa, Francesco Pisano ha scritto: questo.vecchio si puo far qualcosa? Si, prima di portarlo in discarica, smonta le schede elettroniche, e vendile su Subito/Ebay.
ALLUMY Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 11 minuti fa, Francesco Pisano ha scritto: Cioé ? Era una battuta, con quello che ci fanno vedere a volte viene pure a me quello stimolo. 😄
Francesco Pisano Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 10 minuti fa, Nik-nak ha scritto: Si, prima di portarlo in discarica, smonta le schede elettroniche, e vendile su Subito/Ebay. Samsung se do a loro il raee mi ridà indietro 50 euro. Dite che posso fare di più dai pezzi di ricambio ?
Leone2285 Inserita: 19 minuti fa Segnala Inserita: 19 minuti fa 1 ora fa, Francesco Pisano ha scritto: Samsung se do a loro il raee mi ridà indietro 50 euro. Dite che posso fare di più dai pezzi di ricambio ? Scusami, ti da 50€ o ti fa uno sconto di 50€ se prendi un altro tv Samsung? Dalle schede potresti guadagnare di più ma non so se la vendita è così immediata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 minuti fa Segnala Inserita: 18 minuti fa qualcosa in più sicuramente,ma se non vuoi grattacapi cedilo alla Samsung
Messaggi consigliati