Salvo Ippolito Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Gent.mi vi chiedo se qualcuno ha delle risposte in merito. Ho fatto installare un quadrisplit Daikin perfera. Lo split che si trova in cucina non scalda bene ma soprattutto non raffredda. Mi spiego meglio: all’inizio sembra funzionare poi rallenta la fuoriuscita di aria con aria che sembra uscire da un ventilatore. Ho fatto verificare il tutto ma non sono riusciti a trovare la soluzione. Un elettricista mi ha cambiato il sensore di temperatura ma non ho avuto risultati. Quando accendo gli altri split, lo split della cucina sembra funzionare meglio. Gli altri split funzionano bene anche accesi da soli. Avete suggerimenti per risolvere il problema? Grazie mille a tutti.
Alessio Menditto Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Da quanto sono montati? E come mai 3 minuti fa, Salvo Ippolito ha scritto: Un elettricista ci ha messo mano, visto che da come sembra è ancora in garanzia? 4 minuti fa, Salvo Ippolito ha scritto: Quando accendo gli altri split, lo split della cucina sembra funzionare Forse hanno incasinato dei fili che non sono dove dovrebbero.
Salvo Ippolito Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Purtroppo non sono in garanzia. Li avevo acquistati e sono stati montati oltre due anni dopo l’acquisto. Da sempre non ha funzionato.
Alessio Menditto Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Quando da solo uno va male mentre quando gli altri sono accesi funziona, di solito ci sono i fili collegati male.
Messaggi consigliati