giavan Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buona sera, ho la mia racchetta anti zanzare che non fà più una bella scintilla, vorrei capire se sia un problema di batteria, condensatore ecc ecc, allego la foto. La racchetta si carica con la 220v!
Leone2285 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa Se hai un alimentatore da banco ti metti in parallelo alla pila e dai la tensione di alimentazione. Come ti avevano suggerito puoi misurare intanto la tensione della batteria.
giavan Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Si avevo letto la tua risposta, non ho un alimentatore da banco, oggi misuro intanto la tensione di uscita dal pacco batterie e ti aggiorno. Grazie
giavan Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Il voltaggio in uscita dalle batterie è di 2.52V!
Leone2285 Inserita: 3 minuti fa Segnala Inserita: 3 minuti fa Andrebbe misurata anche mentre premi il pulsante per vedere se c'è un sensibile calo di tensione. Hai visto se mentre premi il pulsante il led di segnalazione cala di intensità? Comunque a vuoto la tensione sembra essere in un giusto range . Cercando sul web ho trovato uno schema che dovrebbe corrispondere alla tua racchetta.
Messaggi consigliati