micro78 Inserito: 21 ore fa Segnala Inserito: 21 ore fa Buongiorno , sabato scorso per un paio di ore saltava la corrente di continuo nella mia zona ... Ora ho il frigo di marca hisense esterno che parte a raffreddare ma non si ferma il motore , praticamente rimane sempre attivo , le pareti del frigo sono calde . All interno del frigo e freezer sembra essere a posto a livello di temperature , non le ho misurate . Qualcuno sa darmi un indicazione di massima su cosa iniziare a guardare , grazie
Stefano Dalmo Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa Modello ? no frost inverter ? total no frost ? Statico ? conbinato non frost -statico ? temperature impostate e quelle reali ?
micro78 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Buongiorno , Hisense mq79452ff È un no frost Dual tech cooling
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Questo frigo è un quattro porte ed ha un compressore inverter . potrebbe avere il motore in moto ma al minimo di potenza , per cui è progettato . se non ci sono errori presenti a display e non noti niente di anomalo nelle temperature presenti e previste nei vari scomparti , è tutto in regola .
micro78 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Esatto è un quattro porte con tre temperature impostate , una per la parte frigo e due per i due freezer Sul display non noto nulla , ma le pareti esterne sono bollenti cosa che non avevo mai riscontrato , in piu prima sentivo il motore partite e dopo qualche min staccarsi o come dici tu poi andare al minimo ... Ora sembra essere sempre a regime .....
Messaggi consigliati