Carlo567 Inserito: 52 minuti fa Segnala Inserito: 52 minuti fa Ciao a tutti, sto cercando il firmware originale per una TV Hitachi 42HAK5353. Dati della TV: Modello: Hitachi 42HAK5353 HITACHI No.: V21K08088 Scheda madre: VESTEL 17MB170E Pannello: VES415QNDR-N2-N41 Ho bisogno del firmware perché attualmente la TV è bloccata in un boot loop e continua a mostrare l'errore "Spazio di archiviazione esaurito". Non riesco quindi a utilizzare normalmente la TV e spero che reinstallando il firmware corretto sia possibile risolvere il problema. Sto cercando il firmware corretto per questa specifica combinazione di TV, scheda madre e pannello, preferibilmente il firmware originale installabile tramite USB o l'apposito firmware di servizio. Se qualcuno possiede questo firmware, ha una copia/backup del file originale oppure sa dove posso reperirlo, apprezzerei davvero molto il vostro aiuto. Importante: preferirei evitare di utilizzare un firmware generico per la 17MB170E, perché vorrei essere sicuro che sia completamente compatibile con il pannello VES415QNDR-N2-N41 e con la Hitachi 42HAK5353. Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi! 🙏
Messaggi consigliati