lastway Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno a tutti. Problema: la videocamera Terraneo TC90, acquistata nuova qualche anno fa (avanzo di magazzino) e installata la settimana scorsa, non funziona più. (quella riportata sotto è una immagine presa da internet) Non capisco cosa sia potuto accadere, visto che è nuova. Qualcuno di voi saprebbe darmi una dritta per una sua riparazione o una sua sostituzione con altro modello compatibile (anche marca diversa)? @nonsemprefunziona si era offerto in questo post, ma non ho trovato nulla. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao lastway, 48 minuti fa, lastway ha scritto: Problema: la videocamera Terraneo TC90,........... non funziona più. Ma il monitor / videocitofono si illumina? Cosa vedi esattamente? Righe, nebbia o cos'altro o il nulla completo? Dovrebbero esserci dei led attorno alla telecamera, questi si accendono al momento della chiamata? Hai controllato i collegamenti del cavo coassiale? Arriva la tensione di alimentazione sulla telecamera al momento della chiamata?
lastway Inserita: 6 minuti fa Autore Segnala Inserita: 6 minuti fa 47 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao lastway, Ma il monitor / videocitofono si illumina? Cosa vedi esattamente? Righe, nebbia o cos'altro o il nulla completo? Dovrebbero esserci dei led attorno alla telecamera, questi si accendono al momento della chiamata? Hai controllato i collegamenti del cavo coassiale? Arriva la tensione di alimentazione sulla telecamera al momento della chiamata? Ciao Roby73, perdonami. Ho dato per scontate alcune informazioni. Ho smontato la videocamera dall'impianto condominiale e l'ho inserito in un mini circuito (nuovo anch'esso) che replichi, sia pur semplificata, l'installazione condominiale, ossia un TR10, un PS010A e un videoporter 2000. Stessa configurazione dove la videocamera TC90 è stata testata la prima volta con successo, prima ancora di essere inserita nel contesto condominiale. Al momento della chiamata, questo è ciò che vedo. Si illumina tutto. Anche i collegamenti sul retro della videocamera sono a posto. Al momento della chiamata, la tensione presente sui collegamenti 3 e 4 è di 18,30v. Se ti servono altre immagini, fammi sapere.
Messaggi consigliati