adamo Inserito: ieri dalle 16:57 Segnala Inserito: ieri dalle 16:57 Raga buonasera, lo so che la maggior parte di voi sono sacrificati sotto un ombrellone 😃!. Quindi abbiate pietà di che sta cercando di fare un pò di manutenzione a 35 gradi in fabbrica. Detto questo, visto che non sono stato mai capace di creare una pagina HTML da inserire in un S7-1200, diversamente riuscendo a capire, stranamente, come funziona LWE per il Logo, ma non si potrebbe usare lo stesso modo anche per il fratello maggiore, il 1200, per creare una cosa di carino!. capisco che stiamo parlando di due mondi completamente diversi, ma sempre di mamma Siemens parliamo!, possibile che ci ho messo 50 anni per capire un pò di programmazione di PLC e adesso devo imparare a programmare in HTML!. Grazie
acquaman Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Stiamo parlando di 2 dispositivi completamente diversi, uno poco più di un relè programmabile, l'altro di un plc di fascia medio-alta, l'unico punto di incontro è il marchio. E' normale che il 1200 ha un linguaggio più evoluto.
adamo Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 7 ore fa, acquaman ha scritto: Stiamo parlando di 2 dispositivi completamente diversi, uno poco più di un relè programmabile, l'altro di un plc di fascia medio-alta, l'unico punto di incontro è il marchio. E' normale che il 1200 ha un linguaggio più evoluto. intanto grazie, che voi sappiate e cambiato qualcosa per la nuova versione G2 del 1200?, sempre in materia di pagine web, ovviamente. Diversamente, mi potreste indicare una guida, ben fatta, che mi spieghi passo passo come realizzare e soprattutto come far interagire la pagina web con i vari ingressi, sia digitali che analogici, con il PLC?. Grazie e scusate per il disturbo. Adamo
Messaggi consigliati