machisse Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buona sera, ho un cancello ad ante bft con scheda alcon n, riceve male i comandi di apertura e chiusura. Devo insistere per far prendere i comandi, sapete darmi consigli? Le fotocellule funzionano correttamente
Marco Fornaciari Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Da dove li riceve male? Il dato è fondamentale.
machisse Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Anche vicino al lampeggiante, le batterie dei telecomandi sono ok, ho programmato un mio telecomando e anche qs funziona ad intermittenza
Marco Fornaciari Inserita: 37 minuti fa Segnala Inserita: 37 minuti fa Quindi usi solo il radiocomando? L'antenna dov'è? Si tratta di cancello condominiale con tanti utenti/radiocomandi, ovvero di casa singola con pochi radiocomandi? Lo fa adesso che è estate o anche in inverno? Hai controllato i collegamenti in morsettiera? C'è anche il comando a pulsanti/chiave, se si funziona correttamente? I radiocomandi sono BFT originali? Tieni premuto il pulsante per almeno un secondo? O premi più volte di seguito? Se fai così è normale che non funziona. Caso mai pubblica delle foto dei collegamenti e dell'antenna, e pure dei radiocomandi.
Messaggi consigliati