snipermosin Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 26 minuti fa, drn5 ha scritto: Una cosa è certa, l'avevo detto fin dall'inizio, il mio amico non vuole casini con i condomini e la presa tv è già tornata al suo posto e li ci rimarrà per i prossimi 60 anni. Gli ho ordinato questo affare che metterà in una 503 che ha li vicino vuota, e se servisse ordinerà in seguito un amplificatore. Vedremo in seguito... Grazie ancora a tutti quanti, nei vari post mi si sono confuse un pò le idee, ma credo di averne capito un poco di più.... Saggia decisione. Quello che tu chiami "affare" è un partitore come ti avevo consigliato, ma farlo entrare in un pozzetto 503 la vedo un po' duretta, perchè devi considerare anche l'ingombro dei connettori F e di un minimo di raggio di curvatura dei cavi che non devono assolutamente essere schiacciati. Altrimenti ci sono i partitori ad innesto diretto dei cavi, i quali vanno intestati direttamente senza connettori e tutti da un lato; prendono molto meno spazio. Li produce la Offel, Emme Esse, Fagor, Fracarro....
drn5 Inserita: 40 minuti fa Autore Segnala Inserita: 40 minuti fa 1 ora fa, snipermosin ha scritto: Li produce la Offel, Emme Esse, Fagor, Fracarro mi sai indicare il modello che potrebbe andare bene?
Messaggi consigliati