renzobalestra Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno Torno su PLC-FORUM dopo un certo tempo e mi scuso se a causa della mia "antichità" (ho 85 anni) scriverò qualche imprecisione. E' un proiettore economico, io l'ho pagato 37€ su Aliexpress ma altri venditori lo vendono fino a 70-80 €. Funziona bene, ma riscontro un grosso problema, almeno da parte mia. Dice di consentire di caricare nuove app, ma quando clicco su APPSTORE te ne presenta una decina oltre a quelle precaricate, ma tutte (a mio parere) non di interesse. L'unica valida è stata PRIME, che ho aggiunto a NETFLIX DISNEY_CHANNEL E YOUTUBE, anche se le prime due non le userò. Volevo poter aggiungere anche altre TV che fanno streaming (RAI, MEDIASET, LA7) ma nessuna di queste app è compresa nel pacchetto offerto. Esiste anche l'opzione AIRPLAY per collegarmi con il mio iPhone ma al momento non ho approfondito molto, perché non è che le istruzioni siano molto chiare, specie su un manuale micro di 10x7 cm. Avevo scaricato un manuale in inglese, ma non lo trovo più e nemmeno dove l'avevo trovato a mezzo Googlle. In effetti l'avevo gettato perché con il prodotto c'era anche il manualetto in Italiano. Era scritto come fanno sempre i cinesi in microcaratteri per cui l'ho scannerizzato a 1200 punti (ottenendo però un file da 130 MB). Premesso questo pistolotto ... qualcuno ha esperienza su questo prodotto e sul suo OS (Androi)? Siete in grado di aiutarmi a caricare APP non offerte? Vi ringazio in anticipo Renzo Balestra
Messaggi consigliati