Vai al contenuto

Messaggi consigliati

frankrb78
Inserito:

informazione generale ho un fossibot f3600 mi confermate che tramite professionista è possibile collegarlo all'impianto di casa 

tramite un ats manuale? in modo che se mi salta la luce posso manualmente commutare per prendere corrente dal generatore?

chiaramente rispettando i carichi e dimensione cavi (andrei nel caso a prelevare poco giusto i carichi necessari in quelle poche ore

che generalmente possono passare fino al ripristino del guasto, nel caso si può installare nel quadro elettrico avendo posti liberi?

ha attacco classico come sulla barra come i mtd? grazie

Marco Fornaciari
Inserita: (modificato)

A parte che sì serve un tecnico esperto per fare la installazione che intendi, per quanto tempo ritieni di avere bisogno dell'energia disponbile dalle batterie di quella apparecchiatura?

Di fatto non è un generatore ma un gruppo di batterie con uscita a 230 V in altrenata monofase, manco un UPS o al limite un gruppo di soccorso.

In rete ho trovato grande pubblicità e prestazioni favolose, ma nessun dato a riguardo degli amperora delle batterie e per quanto tempo garantisce la fornitura di energia.

Quindi mancano i dati più importanti.

Ma se tanto mi da tano con un carico di 500/600 W al massimo si hanno 30 minuti.

Modificato: da Marco Fornaciari