Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,Ho un videocitofono Artico 1705/954, vorrei  collegare la suoneria supplementare universale urmet modello:9854/43.Sulla morsettiera del citofonoci sono solo 4 fili(vedi foto) . Dove vanno collegati i due fili della suoneria supllementare?Grazie

morsetti.jpeg

Roberto Garoscio
Inserita:

Salve Osvaldo, no per il suo sistema Bibus deve utilizzare la 1072/59, la 9854/43 è adatta ai soli sistemi analogici.

Osvaldo75
Inserita:

Buongiorno, i due modelli dí suoneria che mi ha indicato come vanno collegati al

Morsetto del video citofono ? Grazie 

Marco Fornaciari
Inserita: (modificato)

Qui trovi risposta a come installare la suoneria 1072/59, solo e soltanto quella.

Modificato: da Marco Fornaciari
Osvaldo75
Inserita:

Grazie per la risposta.Vorrei sapere dove devo collegare i fili S+ e S- della suoneria 1072/59 alla morsettiera  del video citofono?

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Ho verificato ora, sulla staffa del 1705/954 purtroppo non sono presenti i morsetti S+ S- per il collegamento della suoneria, puoi però aggiungere una cornetta citofonica, il costo però è molto superiore.

Modificato: da Roberto Garoscio
Inserita:

Se collego la suoneria con i morsetti L1 /L2 potrebbe funzionare? Cosa intendi per cornetta telefonica? Mi potresti postare un’immagine. Grazie