ALLUMY Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa (modificato) Sennò c'è questo kit che costa come quel decoder usato, ma ti danno tutto, parabola, LNB TWIN (il decoder ha comunque le funzionalità SCR/dCSS), cavo, TiVuSat, e ha la funzione PVR su HardDisk o Pendrive esterni. Modificato: 15 ore fa da ALLUMY
sevenhouses Inserita: 14 ore fa Autore Segnala Inserita: 14 ore fa Ti ringrazio per i preziosi suggerimenti. Sono tutti compatibili con sky? Io all'inizio pensavo di orientarmi verso un decoder della serie mysky hd, simile al mio, che consegnavano con l'abbonamento. Ad esempio il modello DRX892I-C che sembra meno datato del mio. Cosa ne pensi?
ALLUMY Inserita: 42 minuti fa Segnala Inserita: 42 minuti fa 13 ore fa, sevenhouses ha scritto: Sono tutti compatibili con sky? Credo di no, li avevo segnalati ma dimenticando che volevi rimanere in casa Sky. 13 ore fa, sevenhouses ha scritto: il modello DRX892I-C che sembra meno datato Sì, è del 2012 mentre il tuo risulta del 2009. Il prezzo molto basso dell'usato però mi insospettisce... vedi tu se tentare, al massimo butti via 16 euri.
Messaggi consigliati