Alb000 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Ciao, da un anno a questa parte sto avendo problemi con la lavatrice beko (ha 4 anni). Inizialmente era andato il solo programma x-press (uno di quelli più utilizzati) nel senso che ruotando la manopola su di esso si spegneva il display entro un secondo per poi riaccendersi tornando al precedente programma o al successivo. Negli ultimi mesi, progressivamente, è successo la stessa cosa con altri programmi molto utilizzati, quasi tutti sul ramo destro del selettore, in ordine: Cotone, sintetici, xpress, mix40, delicati. Ho già smontato la scheda e provato a pulire contatti elettrici con pulitore wd-40 specifico ma senza alcun risultato. Provato il reset e altre cose simili ma niente. Secondo voi è un problema di scheda elettronica da cambiare o di selettore programmi? Allego dettagli delle piste elettriche dietro la manopola di selezione. Grazie a chiunque possa darmi un indizio prima di comprare una nuova scheda. Premetto anche che in precedenza mi è probabilmente saltata la scheda di un'altra lavatrice (che ho poi sostituito con questa) di nuovo dopo circa 4 anni, mentre non ho mai avuto problemi su altri elettrodomestici quali lavastoviglie o altro...la lavatrice è in bagno.
UABC80 Inserita: 40 minuti fa Segnala Inserita: 40 minuti fa Se hai un saldatore prova a ripassare le saldature nella zona del selettore 🙏
Messaggi consigliati