tocc48 Inserito: 23 minuti fa Segnala Inserito: 23 minuti fa Sembrerebbe un argomento inutile, Ma tuttavia ve lo spiego: Dopo tre anni di corretto funzionamento, la scopa fa saltare il salvavita. Ho ispezionato accuratamente tutto Filo, Presa, Interruttore, circuiti interni. a basso voltaggio, tutto ok sostituendo con parti nuove tutto quello che era a vita d'occhio obsoleto. Mi restano, pero circa 4 - 5 OHm di perdita di fase verso terra che provocano l'intervento del salvavita. Ho smontato tutto di nuovo e ho verificato il motore se avesse qualche problema di usura, e anche il circuito idraulico compresa la caldaietta. che sembra tutto in regola. Quale altro controllo posso provare secondo voi ?
Leone2285 Inserita: 8 minuti fa Segnala Inserita: 8 minuti fa (modificato) Più che una dispersione hai un corto verso terra. Io controllerei il motore e la resistenza separatamente. Quindi appena accendi scatta subito il differenziale? Modificato: 2 minuti fa da Leone2285
Stefano Dalmo Inserita: 7 minuti fa Segnala Inserita: 7 minuti fa In genere è la resistenza ad andare in dispersione.
Messaggi consigliati